Limited Edition 2020

by Riccardo Guasco

Comincia tutto con un dialogo, uno scambio intimo e profondo, ma allo stesso tempo leggero e spensierato di racconti e confessioni. Un intreccio di linee, traiettorie e geometrie che corrono sul bianco del foglio e si inseguono, come le parole tra i discorsi di due amiche che non si vedono da tempo. Si mescolano i ricordi e i tratti creano forme che si colorano con tinte a volte delicate e a volte decise. I rosa e i grigi, più intimi, esplodono nella spensieratezza e nella risata di un fucsia e di un blu. Le due donne si fanno leggere, tra una risata, un sorso di vino e una confessione sottovoce, diventano uva e nuvole, accarezzano i calici e si perdono in ricordi sempre più allegri. Un uccellino si poggia tra loro come un respiro prima di una risata, come una firma alla fine di un quadro: La Pettegola.

Video Teaser

Per la prima volta, l’artwork offre un’esperienza di realtà aumentata grazie all’app Banfi Experience. Un video teaser, in cui due donne chiacchierano in un Wine Bar, mostra come inquadrando l’etichetta con lo smartphone questa prenda vita sotto i loro occhi.

Scopri la realtà aumentata

Grazie all’app Banfi Experience, inquadra l’etichetta de La Pettegola limited edition 2020 col tuo smartphone: la scena prende vita!