Limited Edition 2024

by Emiliano Ponzi

“Il concept dietro all’etichetta che ho realizzato per La Pettegola è quello del passaparola, del pettegolezzo leggero, del telefono senza filo. Il primo soggetto riceve il “pettegolezzo” e lo riferisce al secondo, in un loop infinito. Mi piace pensare che ogni persona ritratta nel mio artwork venga a conoscenza non tanto di un gossip, quanto di una confidenza intima sussurrata all’orecchio, magari dopo un paio di bicchieri di Vermentino. Ed è proprio la “Pettegola”, quella vera, a cinguettarla per prima.”

Banfi presenta: La Pettegola by Emiliano Ponzi

Con l’Edizione Limitata 2024 de La Pettegola Banfi torna a stupire, proponendo un’etichetta realizzata dal pluripremiato artista italiano Emiliano Ponzi. La circolarità della comunicazione è al centro dell’artwork di Ponzi, che ha immaginato La Pettegola come una voce, una confidenza segreta (ma non troppo) sussurrata da un orecchio all’altro all’infinito.

Entra nell’artwork di Emiliano Ponzi

L’artista, conosciuto in tutto il mondo per il suo stile inconfondibile, ha trasformato la bottiglia di Vermentino in una vera opera d’arte. Guarda il video di presentazione e il video della realtà aumentata.

Scopri la realtà aumentata

Grazie all’app Banfi Experience, inquadra l’etichetta de La Pettegola limited edition 2024 col tuo smartphone: la scena prende vita!