La Limited Edition 2022 dei Van Orton si aggiudica l’European Product Design Award 

La Pettegola è proprio un vino…da competizione! L’artwork creato dai Van Orton per l’edizione Limitata 2022 si è fatto notare agli European Product Design Award. Scopri di più! 

Il nostro Vermentino non è passato inosservato durante l’edizione 2022 degli European Product Design award, prestigioso premio internazionale di design istituito da Farmani Group per portare l’attenzione sul design industriale e promuovere i designer più meritevoli presso l’audience europea. 

L’etichetta de La Pettegola creata dalla coppia d’oro del design italiano, i Van Orton, era in gara all’interno della categoria “Packaging Design/Beverage” e si è fatta notare per il suo stile pop, psichedelico e inconfondibile. 

Ecco la pagina dedicata a La Pettegola Limited Edition 2022 by Van Orton sul sito di European Product Design Award

La Pettegola non è nuova ai premi legati al mondo del design e del packaging. Nel 2021 anche l’edizione limitata creata da Elena Salmistraro aveva ricevuto una Honorable Mention da parte di European Product Design Award e aveva vinto un altro importante premio, quello da parte di Packaging of the World.  

torna all'archivio

Altri Contenuti