I van Orton firmano la nuova playlist Spotify

Quello tra i Van Orton e lil mondo della musica è un rapporto molto stretto, quasi di interdipendenza. Oltre al lavoro di designer e illustratori, infatti, i due fratelli hanno sempre avuto la passione per la musica e negli ultimi anni hanno suonato in diverse band. 

Non passa ora in cui Marco e Stefano non ascoltano i loro artisti preferiti mentre lavorano e non solo: di fianco al loro studio di grafica hanno allestito un’attrezzatissima sala prove che utilizzano appena hanno un attimo di pausa. 

Suonare uno strumento e creare un’illustrazione per i Van Orton è quasi la stessa operazione: un modo per comunicare sensazioni ed emozioni in una forma creativa, dinamica e sempre nuova. 

Per la playlist Spotify creata per i lancio della loro Limited Edition de La Pettegola il duo ha selezionato brani di diversi generi musicali, dall’elettronica all’ambient, fino al jazz. In questo modo hanno creato un vero e proprio paesaggio musicale che, nella loro idea di arte come fenomeno a 360°, si sposa alla perfezione con la degustazione di una bottiglia di La Pettegola. 

Non vi resta altro da fare che versarvi un calice di La Pettegola, aprire Spotify e lasciarvi trasportare dal sound scelto apposta per voi dai Van Orton.

Ecco qui la playlist: buon ascolto! 

torna all'archivio

Altri Contenuti